energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Al The Smart Gallery apre il Christmas Village per ragazzi e famiglie Firenze, My Stamp

Sono davvero tante le iniziative realizzate da The Smart Galley, il centro fashion di Reggello, per festeggiare con i clienti e visitatori l’arrivo del Natale. Dopo il successo nei primi due weekend di dicembre proseguono gli eventi. E’ aperto il “Christmas Village” dalle 15 in poi. Mercoledì 24, giorno della vigilia, arriverà Babbo Natale con il suo Elfo che distribuirà caramelle e palloncini ai bambini presenti

Proseguono anche in questo weekend le iniziative gratuite per i visitatori e clienti di The Smart Gallery, il centro fashion di Reggello, nel cuore del Valdarno. Dal 18 Dicembre sarà possibile visitare il “Christmas Village”. Si tratta un villaggio natalizio che accoglierà gratuitamente fino alla Vigilia tutte le famiglie e i bambini che vorranno partecipare gratuitamente al laboratorio creativo “Costruiamo l’albero di Natale”. I bambini, dalle ore 15 in poi, potranno colorare le palline che serviranno per addobbare l’albero di Natale del villaggio.
Il 24 dicembre dalle 14 alle 17, infine, tutti i bambini del Centro potranno incontrare di persona Babbo Natale, chiedere qualche regalo per il giorno di Natale e farsi fotografare da amici e parenti. Un simpatico Elfo animerà tutto il villaggio realizzando sculture di palloncini e regalando caramelle ai presenti.
Per ulteriori informazioni sugli eventi e le iniziative promozionali è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.thesmartgallery.it o visitare le pagine dedicate sui social network Facebook e Twitter.

smart gallery_natale

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »