energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Thriller, cena e leggenda protagonisti a Castel di Poggio venerdì prossimo. My Stamp

La leggenda nera narra che alla promessa sposa, Donna Bianca di Vincigliata, uccisero il fidanzato, rampollo di Castel di Poggio, a causa di una faida proprio davanti alle mura del suo maniero e venerdì 7 ottobre, alle 20:30, al Castello il delitto torna protagonista.  
Un evento originale in una cornice storica decisamente magica: una cena con delitto “buona da morire” nel Castel di Poggio, sulle colline di Fiesole, venerdì prossimo all'ora del tramonto.
La cinta a cui prestare attenzione, però, in quest'occasione non sarà solo quella muraria ma soprattutto quella “senese”, che  sarà abbinata al lardo di Colonnata per comporre un controfiletto servito nel Salone delle Armi dopo un delitto, anche se i commensali, assicurano gli organizzatori, saranno tutti disarmati.
Questi ultimi, invece, potranno diventare investigatori per una sera e lasciarsi coinvolgere da una originale e divertente thriller-story scritta dalla giallista toscana Paola Alberti e interpretata dagli altri attori specializzati della Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it). Lo scopo? Scoprire il colpevole, che sarà nascosto tra il pubblico di questo originale murder-party dal sapore british.
Info-prenotazioni Castel di Poggio: tel. 055.599083 o 393.9311006, compagniadeldelitto@teletu.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »