energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tim Cup – Arezzo sconfitto dalla Triestina, gol di Mensah Breaking news, Sport

Firenze – Con l’anticipo di questo pomeriggio sabato di  Arezzo-Triestina è scattata la Tim Cup di Serie C. Ed in questa prima partita ufficiale l’Arezzo è partito con il piede sbagliato. Si è fatto sorprendere da un gol di Mensah dopo soltanto una decina di minuti e nonostante una apprezzabile reazione dei padroni di casa, la Triestina portava a casa quel prezioso risultato. E così l’Arezzo ha lasciato (la partita era ad eliminazione diretta) la Tim Cup al primo colpo. Negativo, dunque, anche l’esordio sulla panchina amaranto dell’allenatore Claudio Bellucci.

La fase eliminatoria (partecipano 27 squadre di serie C e 9 di serie D) si apre domani domenica; prosegue il 6 agosto e si conclude il 12 agosto. Comunque l’Arezzo deve proseguire a lavorare intensamente e la squadra profondamente rinnovata deve trovare ancora il necessario affiatamento. Ed avrà modo di riscattarsi e disputare un dignitoso campionato di Serie C.

AREZZO – TRIESTINA 0 – 1

MARCATORI : Mensah al 10’p.t.

AREZZO : Borra; Luciani, Ferrario, Muscat, Sabatino, Yebli (dal 27’s.t.D’Urso), Foglia, Corradi, Moscardelli, Cutolo, Grossi (dal 37’s.t. Di Nardi). All. Bellucci.

TRIESTINA : Boccanera; Brandmayr (dal 29’s.t. Langwa), Codromar, Aquanaro, Pizzul, Bracaletti, Mensah, Celestri, Medur Arma, Franca (dal 35’s.t. Colavecchi). All. Sannino

ARBITRO : Dionisi de L’Aquila.

—————————

DOMANI DOMENICA IN CAMPO  LE ALTRE QUATTRO SQUADRE TOSCANE

Domani domenica invece saranno in campo le altre quattro squadre toscane partecipanti alla Tim Cup. E per tutte si tratta del primo atteso test in relazione anche alle operazioni di mercato effettuate dalle rispettive società. Tante le novità e tutte attese con grande interesse.

La Lucchese sarà ospite della Sambenedettese, ore 20,30 arbitro Viotti; la Massese, serie D, del Piacenza ore 18,30, arbitro Zanonato; il Livorno debutta in casa contro il Ferelpisalò, ore 20,30, arbitro Marchetti ed il Pisa alle ore 20,30 sarà all’Arena Garibaldi con il Varese partita diretta dall’arbitro Chindemi.

La Coppa Italia Serie C inizierà il 6 agosto; Il campionato di C, diviso in tre gironi, invece prenderà il via il 27 agosto e terminerà il 6 maggio (il sorteggio del calendario il 10 agosto a Pescara.

—————————-

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »