energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tim Cup: stasera tocca all’Empoli, domani a Pisa e Livorno Sport

Empoli – Stasera e domani domenica seconda delle tre giornate di eliminazione della Tim Cup di Serie C. In questa seconda giornata entrano in gara anche le squadre di serie B per la Toscana l’Empoli.

Nel primo turno (al via 27 squadre di serie C e 9 di serie D) erano cinque le formazioni toscane presenti delle quali, purtroppo, sono state eliminate (le partite sono ad eliminazione diretta) la Lucchese dalla Sambenedettese; l’Arezzo dalla Triestina e la Massese dal Piacenza).

Hanno invece superato il turno il Livorno contro il Salò ai rigori ed il Pisa che ha liquidato il Varese. A queste due nostra squadre si aggiunge ora l’Empoli (serie B) che ospita questa sera sabato ( ore 20,30) la partita al “Castellani” contro i lombardi del Renate. Arbitro Rapuano. La squadra che vince affronterà nel terzo turno la Spal.

Domani domenica invece scenderanno in campo Pisa e Livorno. I nerazzurri pisani ospitano, ore 20,30, il Frosinone. La partita si gioca all’Arena Garibaldi perché il campo del Frosinone, al momento, non è agibile. Arbitro Minelli. Chi vince dovrò giocare contro l’Udinese.

Il Livorno, invece, domani sarà di scena ore 20,30 a Carpi. Chi avrà la meglio, nel turno successivo se la dovrà vedere con la vincente di Salernitana-Alessandria.

Difficile azzardare dei pronostici su questi incontri. Le squadre si presentano con tante ed importanti novità. Tra l’altro è stato molto movimentato ed interessante il calcio mercato per cui solo il campo darà precise indicazioni sul reale valore delle nuove formazioni. Magari si può pensare che stasera sabato l’Empoli, se non altro perché squadra di serie B, possa liquidare i lombardi del Renate.

—————————-

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »