energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Tirrenia si prepara alla Notte Blu Notizie dalla toscana

Pisa – Tutto pronto a Tirrenia per la “Notte Blu”, la manifestazione inserita nel cartellone di “Marenia” e promossa da Confcommercio e Sindacato Balneari che domani sera (venerdi 18 luglio) regalerà una serata di spettacolo e intrattenimento musicale di alto livello ai tutti i turisti e i frequentatori della località della costa pisana.

L’ospite d’eccezione sarà Alexia, con i suoi 6 milioni di dischi venduti in carriera. Sul palco, però, saliranno anche Simona Molinari, apprezzata voce jazz vincitrice di San Remo Giovani, e Renzo Rubino, eclettico cantautore pugliese terzo nell’ultima edizione del Festival. Quindi i grandi nomi dei talent show: la vincitrice di XFactor 5 Francesca Michielin, e l’idolo delle ragazzine Alessandro Casillo. Spazio anche alla scommessa rap di The Voice Dylan Magon e alla novità dell’estate Ada Reina. Ospite internazionale la cantautrice Elen Levon.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione Piazza Belvedere sarà chiusa al traffico fino alle 2 del mattino di sabato 19. Stesso orario di chiusura anche per il tratto di viale del Tirreno compreso fra la Pisorno e via San Guido, interdetto al traffico, però, solo negli orari di svolgimento della manifestazione e quindi, a partire dalle 19 di domani sera (nella stessa fascia oraria in mezzi diretti in direzione di Pisa saranno deviati in via San Guido). «Off limit» ai veicoli a motore dalle 15.30 di domani fino alle due della mattina di sabato anche Piazza dei Fiori e le vie delle Rose, degli Ontani e degli Oleandri.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »