energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Torna il mercoledì del Lidò a Montecatini Terme My Stamp

Torna l’appuntamento più atteso, torna il “salotto buono” di Montecatini Terme, torna il Mercoledì del Lidò. A distanza di tre anni dalla nascita del nuovo Lidò  nell’ estate del 2009, questa sera prende il via ufficialmente la nuova stagione estiva del locale termale, punto di riferimento per la nightlife toscana.
La storia quindi si ripete, e allo stesso modo che negli anni sessanta durante la “Dolce Vita”, anche oggi Lidò rappresenta uno stile, un modo di essere , una propria visione di considerare il divertimento e lo stare in compagnia.

Il mercoledì nel palinsesto estivo storicamente è la serata adulta del LIDO’ e per rispettare le buone tradizioni sono tante le novità sono state preparate: nuove scenografie e nuovi servizi contribuiranno ad accrescere lo charme e il successo del locale di via delle Panteraie.

Un sogno notturno. Questo è l’ obbiettivo di Fabio Madiai e della direzione del locale. Un sogno notturno che andrà in scena ogni mercoledì d’estate con proposte artistiche sempre nuove ed un cast all’avanguardia, come il primo ospite che sarà Kenny Carpenter uno dei fondatori del famoso Studio 54 di New York già protagonista del successo dell’evento di Pasqua al Lidò lo scorso Aprile.

Lidò è anche Dinner. Non solo spettacolo ma anche buona cucina quindi, con tre proposte culinarie, tutte accattivanti e di altissimo livello. Accanto al Buffet party bordo piscina, richiestissimo soprattutto di gruppi di amici, e alla cena degustazione , si rinnova la proposta “alla carta “del Ristorante , il quale sposta la propria location sulla meravigliosa terrazza sopra la piscina, in posizione dominante, con  vista mozzafiato sulla splendida Montecatini come negli anni sessanta.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »