energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Torna il Pic-Nic al Giardino dell’Orticultura Notizie dalla toscana

Firenze – Mercoledì 15 luglio torna a gran richiesta il Pic-Nic al Giardino! Questa volta abbiamo deciso di proporlo nella versione serale per beneficiare il più possibile dell’aria fresca e profumata del Giardino dell’Orticultura.

L’associazione Heyart in collaborazione con AVM vintage e numerose aziende agricole ed enogastronomiche del territorio vi delizierà con cestini colmi di leccornie da consumare sul prato attrezzato con teli, cuscini e tavolini rigorosamente green friendly! Voi, potrete rilassarvi distesi sull’erba e distrarvi di tanto in tanto con la musica e l’intrattenimento artistico che farà da sfondo alla serata!

I cestini sono completi di primi (orzo o farro o pasta) e secondi piatti freddi (parmigiana o pomodori ripieni o torte e timballi), cucinati con le verdure a disposizione in giornata, un piatto con proteine (pollo o schicciata/panino con affettati), contorni, frutta di stagione e dolce. Sono inclusi anche l’acqua e/o una bibita a scelta.
Il Kit comprende anche le postazioni attrezzate con cuscini e teli  o il telo singolo da pic-nic. Al costo di 18 euro – 13 euro per i bambini sotto gli 8 anni.
*Il menù dettagliato verrà comunicato un paio di giorni prima del pic-nic, per assicurarci di poter scegliere solo i prodotti freschi a disposizione!
Ricordiamo che per assicurarsi il proprio cestino: la prenotazione è obbligatoria!

Info e prenotazioni:

3471271339
3338622307
 
Giardino dell’Orticultura
via Vittorio Emanuele II, 4
Firenze
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »