energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Torna in Toscana il grande baseball Sport

Firenze – Torna in Toscana il grande baseball con un torneo internazionale presentato in Palazzo Vecchio a Firenze ed al quale parteciperanno le nazionali di Italia, Spagna e Repubblica Ceca.

L’importante evento è stato illustrato dall’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e dal presidente del Quartiere 2 Michele Pierluigi.

Il torneo è in programma dal 3 al 6 settembre ed è articolato su sei partite che saranno giocate parte a Firenze (sull’accogliente e moderno impianto di baseball al Campo di Marte) ed in parte a Tirrenia (Pisa).

Questo il calendario.

Sabato 3 settembre : Spagna-Italia alle ore 15 a Tirrenia; domenica 4 settembre a Firenze alle ore 17 Italia-Spagna ed alle ore 20,30 Spagna-Repubblica Ceca; lunedì 5 settembre a Tirrenia alle ore 14 Repubblica Ceca-Italia ed alle ore 17 Repubblica Ceca-Spagna; martedì 6 settembre alle ore 19 a Firenze Italia-Repubblica Ceca.

Il torneo è organizzato da Firenze Viola Sport e da Stefano Ballerini e dedicato alla memoria di Pier Paolo Vita indimenticabile e storico presidente della Fiorentina baseball.

——————————-

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »