energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Torna ‘Un taxi per un sorriso’ Società

Per il terzo anno consecutivo torna ‘Un taxi per un sorriso’, evento di beneficenza organizzato dalle cooperative Cotafi e Socota, insieme alla Polisportiva Taxisti Fiorentini e in collaborazione con la Fratellanza Militare, che si svolgerà giovedì 2 febbraio, alle 20.45, al Teatro Puccini. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Assca, Associazione Cerebrolesioni Acquisite, onlus nata a Firenze nell’ottobre 2005 per volontà  di un gruppo di familiari che si sono trovati improvvisamente catapultati in una realtà prima di allora inimmaginabile e che intendono mettere a disposizione la propria esperienza per essere di supporto a coloro che sono coinvolti nelle stesse problematiche
Oltre ad organizzare l’evento, i tassisti saliranno sul palco per vestire gli insoliti panni di attori, per far passare ai presenti una serata in allegria e spensieratezza, senza però mai dimenticare di tenere le mani ben salde sul volante della solidarietà. Ci saranno anche tanti bambini, ai quali è rivolto lo spettacolo, con musiche, balli e canti, a partire dalla voce solista di Sara Sardi, che ha partecipato al famoso programma di Rai Uno, ‘Ti lascio una canzone’.
I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati presso la sede della Fratellanza Militare in piazza Santa Maria Novella 18 o presso le Cooperative Taxi (tel. 055-4242 e 055-4390) il 2 febbraio presso la biglietteria del teatro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »