energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Torneo di Viareggio: negli ottavi subito di fronte Fiorentina ed Empoli Sport

Viareggio – Conclusa la fase di qualificazione, il Torneo di Viareggio, rassegna mondiale del calcio giovanile, ha varato oggi il quadro completo con i relativi accoppiamenti per gli ottavi di finale in programma mercoledì prossimo (venerdì 23 i “quarti”; lunedì 26 le semifinali; mercoledì 28 le finali).

Riflessioni. Delle 13 squadre straniere soltanto Rejeka Croazia e FK RFS Lettonia si sono qualificate. Sorteggio ingrato per le due squadre toscane Fiorentina ed Empoli messe subito a diretto confronto. E visto che gli ottavi di finale sono ad eliminazione diretta una delle due non andrà avanti nel torneo.

Sorteggio favorevole sia per l’Inter (se la dovrà vedere con la Pro Vercelli) che per la Juventus (opposta alla rappresentativa di Serie D). Questo il quadro.

Juventus-Rappresentativa Serie D a Viareggio ore 15; Empoli-Fiorentina allo stadio Turri di Scandicci ore 15; Torino-Rejeka Croazia a Margine Coperta (Pistoia) ore 15; Cagliari-Sassuolo a Castelfranco di Sotto (Pisa) ore 15; Milan-Parma ad Altopascio, ore 15; Venezia-FK RFS Lettonia a Fornacette di Pisa ore 17; Genoa-Spezia a La Spezia ore 17; Inter.Pro Vercelli a Tavarnelle Val di Pesa (Firenze) ore 17,30.

————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »