energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Torneo Viareggio: la Fiorentina vola in semifinale contro la Juve Sport

Viareggio – Al Torneo di Viareggio, rassegna mondiale del calcio giovanile, la Fiorentina vola in semifinale. I viola a conclusione di una partita interessante, sofferta ha eliminato il Sassuolo per 3 a 2. Nella semifinale la Fiorentina affronterà la Juventus che oggi ha eliminato i croati del Rijeka.

Apriva le segnature il croato viola Maganjic con un tiro all’incrocio dei pali. Raddoppiava la Fiorentina su autorete del difensore emiliano Joseph. Allo scadere del primo tempo accorciava le distanze Kolaj. A riposo due a uno per i viola.

Ripresa. Il Sassuolo tornava in parità su rigore con Mota Carvalho. Di nuovo in avanti e questa volta in modo definitivo la Fiorentina con una bella rete di Gori. Vittoria meritata anche se “sudata” abbastanza.

Le altre due semifinaliste sono Inter che oggi ha eliminato il Genoa (1-0) ed il Parma che ha avuto la meglio ai rigori (3-0) suk Venezia.

Fiorentina-Sassuolo 3-2.

Marcatori : Maganjic (F.) al 21’; autorete di Joseph (S.); Kolaj (S.) al 43’; Mota Carvalho (S.) al 61’ su rigore; Gori (F.) al 67’.

Fiorentina : Brancolini; Pinto, Mosti, Ceccacci,, Ranieri, Valencic, Sottil (dal 45’ Visentin), Lakti (dal 27’ Meli), Gori dal 45’ Longo; Maganjic (dal 27’ Gorgos), Diakhatè. All, Bigica.

Sassuolo : Satalino, Joseph, Farabegoli, Piacentini, Celia, Ghion (dal 27’ Rizzi), Franchini,Viero, Raspadori, Mota Carvalho, Kolaj (dal 27’ Piscitelli).

—————

Lunedì 26 le semifinali; mercoledì 28 le finali

————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »