energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Anche la Torre di San Niccolò diventa social Internet

Firenze – Una vista mozzafiato dall’alto è il miglior biglietto da visita per la città di Firenze: la Torre San Niccolò è uno dei punti panoramici più significativi della città, e nell’era degli smartphone e del social-sharing è normale scattare fotografie durante una visita turistica.

L’Associazione MUS.E, che si occupa della valorizzazione della torre di Palazzo Vecchio, suggerisce un “hashtag” per condividere i propri scatti sui social network e contribuire così alla diffusione dell’immagine della città.

Sull’onda del successo di #PalazzoVecchioTower, il tag utilizzato per catalogare gli scatti dalla Torre di Arnolfo (che lanciato lo scorso ottobre ha permesso di creare una sorta di grande gallery virtuale su Facebook, Instagram e Twitter), anche sulla Torre San Niccolò, arrivato sulla sommità sarà possibile trovare un piccolo pannello con l’hashtag ufficiale e tre QR Code: effettuando lo scan con smartphone o tablet sarà possibile accedere ai nostri canali social. Potrai condividere la tua foto ricordo con l’hashtag #SanNiccoloTower

· La Torre sarà aperta fino al 30 settembre 2014, tutti i giorni dalle h17 alle h20.
· Accessi ogni 30 minuti per max. 18 persone. In caso di pioggia o di terreno bagnato il servizio è sospeso.
· Costo: €4,00; si consiglia la prenotazione.
· Per informazioni e prenotazioni: Tel. 055-2768224 055-2768558, Mail info@muse.comune.fi.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »