energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Torrini a capo degli arbitri di Firenze Sport

Il fiorentino Silvano Torrini è il 18° presidente della Sezione arbitri di calcio di Firenze. E’ stato eletto durante l’assemblea degli iscritti svoltasi al Museo del Calcio a Coverciano con 170 voti a favore su 213 votanti (36 le schede nulle, 7 quelle bianche). Presidente dell’assemblea era Pasquale Casale.
  Si è concluso così il commissionamento della sezione fiorentina, che conta 389 tesserati, iniziato il 2 luglio scorso. 
  Torrini conclusa la carriera di arbitro ha lavorato sempre per la sezione di Firenze. Prima come segretario, poi per sedici anni come vice presidente. “Sono pronto – ha detto il neo presidente a condurre la Sezione con la consapevolezza che si tratta di un impegno enorme con tanto lavoro da svolgere”.
  Quindi Torrini ha voluto ringraziare Vittorio Bini ex commissario straordinario della sezione, il presidente del CRA Matteo Trefoloni ed il presidente dell’AIA Marcello Nicchi.
  Il neo presidente sentito il parere del comitato regionale nominerà due vice presidenti che, salvo sorprese, saranno i fiorentini Luigi Bini e Fabrizio Matteini. Successivamente sarà eletto l’intero nuovo comitato della sezione che resterà in carica per il prossimo quadriennio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »