energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Toscana Gospel Festival: 6mila spettatori, sedici concerti Foto del giorno, Spettacoli

Firenze – Il Toscana Gospel Festival si è confermato anche quest’anno amato dal pubblico toscano che, incurante del freddo, ha ricoperto di affetto le corali gospel che si sono esibite.  La Toscana al suo completo ha riservato al festival un’accoglienza calorosa, rumorosa e numerosa: 6000 spettatori, 180 tra musicisti e cantanti, sedici concerti, sedici città, piazze, teatri, chiese, antiche torri, moderni centri e migliaia di mani alzate e cuori palpitanti.

Nuove ed importanti città sono entrate nel circuito del Toscana Gospel Festival: Carrara e Chiusi. Città che si vanno ad aggiungere ad Arezzo, Prato, Firenze, Siena, Massa e Cozzile, Cortona, Montevarchi, Fucecchio, Empoli, Sansepolcro, Calenzano, Marciano della Chiana, Monteriggioni.

Il Festival, come da tradizione, ha chiuso il primo gennaio 2019 con tre grandi concerti in luoghi straordinari come piazza Castello a Monteriggioni, il Teatro dei Rozzi a Siena e il Teatro Metastasio a Prato.

Il fenomeno del Toscana Gospel Festival non ha paragoni in Italia per dimensioni e capacità di attrarre pubblico per questo genere musicale così particolare che è il gospel.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »