energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Toscane in Coppa Italia, avanti solo Tuttocuoio Breaking news, Sport

Firenze – Questi gli accoppiamenti per i quarti di finale della Coppa Italia di Lega Pro che saranno giocati l’8 febbraio 2017.

Como-Venezia; Padova-Tuttocuoio; Teramo-Ancona; Matera-Taranto.

I risultati delle partite valide per gli ottavi di finali disputate martedì ed ieri sono stati micidiali per le squadre toscane. Infatti delle quattro squadre in campo soltanto Tuttocuoio ha superato il turno.

Lo ha superato vincendo ieri sera mercoledì il derby con il Pontedera per 3 a 1, reti di Risaliti (Pontedera) al 23’; di Siani (Tuttocuoio al 30’ su rigore ed al 60’ ed infine di Merkaj a pochi minuti dalla fine del match.

Sono state invece eliminate la Carrarese sconfitta in casa per 1 a 0 dal Padova; e la Robur Siena per 2 a 0 a Teramo. (Gli altri risultati delle partite degli ottavi giocate ieri mercoledì : Matera-Foggia1-0; Taranto-Messina 1-0).

Como (battendo 2-1 il Giana); Ancona (2 a 1 sulla Maceratese) e Venezia (5 a 3 dopo i rigori sulla Reggiana) si erano qualificate martedì.

Questo invece il calendario delle semifinali : andata il 22 febbraio e il ritorno l’8 marzo 2017; mentre per le finali il 22 marzo saranno giocate le partite d’andata ed il 26 aprile 2017 quella di ritorno.

—————————-

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »