energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Traffico nel caos a Firenze, viali bloccati, incidente e guasto bus Breaking news, Cronaca

Firenze – La zona di Porta a Prato e ponte alla Vittoria bloccata da un grave incidente, via Jacopo da Diacceto “tappata” da un bus guasto e dalla vettura trattrice, anch’essa guastatasi dopo essere giunta sul posto: giornata nera del traffico oggi a Firenze. Le conseguenze dei due “tappi” si sono ripercosse anche sulla viabilità esterna, mandando in tilt l’intero sistema di mobilità cittadina.

L’incidente, grave, è accaduto tra viale Rosselli e via del Fosso Macinante, coinvolgendo uno scooterista americano di 55 anni, portato dal 118 all’ospedale di Careggi in codice rosso, mentre il guasto ha visto protagonista un mezzo dell’Ataf. dove uno scooterista americano di 55 anni è stato soccorso dal 118 in codice rosso, e il guasto in via Jacopo da Diacceto di un autobus dell’Ataf. Il mezzo inviato sempre dall’azienda trasporti fiorentina per rimuovere il mezzo, si è a sua volta guastato, complicando la situazione.

Passato il picco di emergenza, in cui molti automobilisti e mezzi pubblici sono rimasti intrappolati, la situazione sta via via migliorando. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »