energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tramvia, procedono i nuovi cantieri della linea 2 Cronaca

Firenze – Proseguono i lavori per la realizzazione della tramvia: questa settimana, per quanto riguarda la linea 2, sono previsti ulteriori provvedimenti nella zona di viale Redi, via Mariti e via di Novoli.

Da mercoledì 15 aprile si allarga il cantiere per la demolizione dell’aiuola esistente e per la risoluzione delle interferenze con i sottoservizi con l’istituzione, in questa prima fase, di divieti di sosta in viale Redi (da via Mariti al Ponte sul Mugnone), via di Novoli (in corrispondenza della rotatoria con via Forlanini-viale Redi), via Mariti (in corrispondenza dell’incrocio con viale Redi), via Moggi (da via Pegalotti a via di Novoli). Una volta che sarà riaperto il Ponte Doni, in via Mariti si aggiungeranno anche restringimenti di carreggiata.

Per quanto riguarda la linea 3, da giovedì 16 aprile per effettuare il passaggio dei cavi in fibra ottica in varie della zona Fortezza-piazza della Libertà. Gli interventi saranno realizzati in orario notturno (dalle 22 alle 5) con restringimenti di carreggiata in viale Strozzi, viale Fratelli Rosselli (con anche divieti di sosta), via delle Ghiacciaie (restringimenti di carreggiata), via Lorenzo Il Magnifico e piazza della Libertà (con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta puntuali in corrispondenza dei pozzetti e camerette).

Print Friendly, PDF & Email

Translate »