energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Muore anziano travolto dal treno Cronaca

Un uomo di 73 anni è stato investito e ucciso dal treno stamattina, fra le stazioni di Faenza e Brisighella in territorio ravennate. La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 7.35 alle 10, per consentire all'autorità giudiziaria di fare i rilievi: al momento non si eslcude che possa essersi trattato di un atto volontario. Il treno coinvolto è il Regionale 21360 Faenza-Firenze. L'incidente  è avvenuto in prossimità di un passaggio a livello, regolarmente chiuso per l'imminente passaggio del treno.
La sospensione ha comportato le cancellazioni fra Brisighella e Faenza del R 21457 Firenze-Ravenna (passeggeri con bus sostitutivo) e fra Faenza e Brisighella del R 6808 Faenza-Firenze (passeggeri diretti a Firenze autorizzati a deviazione via Bologna con proseguimento su treni AV). 
Il treno investitore, che ha subito danni nell'impatto, ha proseguito fino a Brisighella, dove i circa cento passeggeri sono stati trasbordati su un altro convoglio appositamente giunto sul posto e diretto a Firenze.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »