energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

TripAdvisor® premia la Toscana al BTO con il Travelers’ Choice® Wine Destinations awards Società

TripAdvisor®, il sito di recensioni di viaggio più grande al mondo, ha premiato ieri in occasione di BTO la Regione Toscana, vincitrice europea dei Travelers’ Choice® Wine Destinations awards 2012. La vittoria della regione è stata determinata sulla base della sua popolarità come destinazione vinicola, prendendo in considerazione le recensioni e opinione dei viaggiatori relative a cantine locali, ristoranti, attrazioni e strutture ricettive. Il premio è stato consegnato da Joseph Fratangelo, Destination Marketing Sales Manager Italy di TripAdvisor, all'Assessore al turismo, cultura e commercio della Regione Toscana Cristina Scaletti, a conclusione della prima giornata della manifestazione BTO BuyTourismOnline.com.
Siamo davvero contenti di premiare la regione Toscana con questo riconoscimento attribuito da milioni di viaggiatori da tutto il mondo” ha commentato Joseph Fratangelo, Destination Marketing Sales Manager Italy di TripAdvisor. Questo premio qualifica l’eccellenza della Toscana come destinazione vinicola a livello europeo e l’apprezzamento dei viaggiatori per l’offerta della regione in campo enologico.
Il premio di TripAdvisor ci onora ed è per noi uno stimolo a continuare con quei progetti regionali che valorizzano i prodotti locali, in sinergia con i privati, come Vetrina Toscana o la Strada dei Vini. Questo riconoscimento lo ricevo simbolicamente io, ma voglio condividerlo con tutte le donne e gli uomini che con il loro lavoro lo hanno reso possibile, da chi cura le vigne a chi ne ha fatto un prodotto turistico.” Ha commentato Cristina Scaletti Assessore al turismo, cultura e commercio della Regione Toscana.

Travelers’ Choice Wine Destinations in Europa:

1. Toscana, Italia

2. Aquitania, Francia

3. Provence, Francia

4. Umbria, Italia

5. Sicilia, Italia

6. Languedoc-Roussillon, Francia

7. Borgogna, Francia

8. Champagne-Ardenne, France

9. Costa de la Luz, Spagna

10. Distretto di Porto, Portogallo

La lista completa dei vincitori del Travelers’ Choice Wine Destinations 2012, è disponibile al seguente link: www.TripAdvisor.it/TravelersChoice-Wine

Print Friendly, PDF & Email

Translate »