energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Per i gialloneri un tris di appuntamenti tra Piemonte e Toscana Sport

Dopo lo splendido fine settimana tricolore, l'attività del Team Hopplà Wega Truck Italia Valdarno continua, come spesso accade, su due fronti. Con gli stranieri ancora assenti dopo i rispettivi campionati nazionali (Siarhei Papok ottimo secondo in Bielorussia tra i professionisti Hutarovich e Kuschynski e Ilya Gorodnichev vittima di un guaio meccanico quando stava lottando spalla a spalla con i pro' del Team Katusha), e il neo campione italiano Manuel Bongiorno a Livigno per preparare i prossimi appuntamenti, sarà il resto della squadra ad onorare le corse del week end a cavallo tra giugno e luglio.
Sabato 30 giugno a Pinerolo si disputerà la classica nazionale per soli Under 23 Trofeo Eco del Chisone, gara solitamente parecchio impegnativa e che si svolge sulla distanza di 135 km. Saranno della partita Filippo Conte Bonin, Davide Gabburo, Davide Martinelli, Antonio Merolese, Simone Oselin, Loris Paoli, Kristian Sbaragli e Mirko Trosino.
Alessio Anforini, Mattia Barabesi, Matteo Belli, Paolo Brundo, Simone Camilli e Antonino Puccio saranno contemporaneamente impegnati a Narnali di Prato nel Memorial Giulio Bresci.
Domenica 1 un'altra classica del calendario toscano dall'albo d'oro di grande spessore, il Giro delle Valli Aretine. Alla partenza da Rigutino si schiereranno Mattia Barabesi, Matteo Belli, Paolo Brundo, Antonio Merolese, Antonino Puccio, Kristian Sbaragli, Nicola Testi e Mirko Trosino che cercheranno la vittoria lungo i 155 km abbastanza vallonati del percorso.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »