energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Trova ladri in auto, si avvicina e prende una coltellata Breaking news, Cronaca

Pistoia – Era uscito poco prima, insieme a un amico, da una festa privata, quando avvicinandosi alla sua auto ha sorpreso due persone che vi armeggiavano intorno. Si trattava di due malintenzionati, un dei quali, vedendosi  sorpreso, ha estratto un coltello, una lama lunga una quindicina di centimetri, vibrando il colpo. Per fortuna il proprietario dell’auto è stato colpito solo di striscio, al petto.

La disavventura è occorsa la notte scorsa a Pistoia, nella piazza di San Francesco. Protagonista e vittima, un uomo di 25 anni, di Quarrata, che soccorso dal 118, è stato trasportato al pronto soccorso, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni.

L’autore del ferimento è un uomo di 28 anni, origini marocchine, che si era avvicinato all’auto, una Fiat 500, insieme a un altro uomo, italiano di Pistoia di 36 anni. Entrambi sono già conosciuti dalle forze dell’ordine. Il ventottenne è senza permesso di soggiorno ed era già stato espulso. I carabinieri, avvisati da numerose telefonate, si sono recati sul posto. I due malviventi erano fuggiti a piedi e sono stati rintracciati velocemente. Entrambi sono stati arrestati e avviati al carcere. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »