energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Turchi-Habachi, il campione fiorentino non perdona e coglie la vittoria Breaking news, Sport

Firenze  – Pronostico rispettato. Ieri sera a Milano il campione fiorentino Fabio Turchi (15 incontri, 15 vittorie di cui 11 prima del limite) ha battuto ai punti su sei rounds il marocchino Yassine Habachi (5 vittorie, 11 sconfitte, 4 pari).

Per Turchi è stato un match più difficile ed impegnativo di quanto previsto. Habachi si è dimostrato pugili molto tosto e coraggioso – segnatamente nella terza ripresa – tanto, appunto, da costringere Turchi a mettere in campo tutte le sue invidiabili risorse.

Sull’esito del verdetto niente da dire. La vittoria del campione Wbc internazional è stata nettissima. Il 32 Habachi, che vive in Puglia, non è si aggiudicata nessuna delle sei riprese disputate.

Ad ottobre Turchi combatterà contro Luke Watkins per la cintura dell’Unione Europea, dei massimi leggeri, attualmente vacante. Ma prima di quel match è in progetto una riunione a Firenze con al centro Turchi in un incontro con un titolo in palio.

Intanto il 16 novembre a Saint Denis (Francia) l’aretino Orlando Fiordigiglio incontrerà il transalpino Howard Cospolite per il titolo dell’Unione Europea dei superwelter attualmente vacante.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »