energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tutto il Natale di Siena: Campus natalizio e concerto di Italian Opera Notizie dalla toscana

Siena – Aspettando la notte di San Silvestro, Siena si prepara a vivere un’altra giornata all’insegna degli eventi di “Tutto Il Natale di Siena”, il cartellone di appuntamenti organizzato dal Comune di Siena con il sostegno di Banca Mps. La giornata di domani, mercoledì 30 dicembre inizierà con il Campus Natalizio, organizzato dalle ore 8 alle 12.30 dal Museo d’arte per bambini, presso il Complesso Museale Santa Maria della Scala. L’iniziativa, aperta ai bimbi dai 6 ai 10 anni, è realizzata con la Cooperativa Itinera e incentrata ai temi legati alla neve, al ghiaccio e alle forme del bianco. L’evento, a pagamento, può essere prenotato chiamando il numero 0577 534531 oppure inviando un’email a bambimus@comune.siena.it e didattica@itinera.info.

Italian Opera in Siena. Alle ore 21.15, presso l’auditorium “S. Stefano alla Lizza” in Piazza La Lizza sarà possibile assistere alle arie e ai duetti tratti dalle più celebri Opere liriche. I capolavori di Puccini, Verdi, Mozart, Rossini e molti altri saranno interpretati da artisti che calcano i palchi dei migliori teatri italiani e internazionali. L’ingresso è a pagamento con prenotazione consigliata chiamando i numeri 345 9305865 e 333 2883802 e info@italianoperasiena.com.
Al Tubo Jazz. Per gli amanti della musica dal vivo dalle ore 22 al Tubo Jazz Club in Vicolo del Luparello 2 suoneranno dal vivo Moocher Trio con Andrea Mucciarelli, voce e chitarra; Lorenzo Alderighi al basso e Gianni Cerone alla batteria. L’ingresso è libero. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0577 271312 e visitare il sito www.untubo.it.
Per informazioni. Il programma su www.comune.siena.it. Per informazioni è possibile contattare Ufficio Turismo del Comune di Siena 0577 292206. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena2015 nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.
Print Friendly, PDF & Email

Translate »