energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Tuttocuoio e Pistoiese è vietato sbagliare, trasferta di ferro per la Lucchese Sport

Seconda giornata di ritorno nel girone D di Serie D. Domenica da non sbagliare per Tuttocuoio e Pistoiese che, con il fattore campo a favore, affrontano due formazioni di bassa classifica come Virtus Pavullese e Riccione. Per continuare a inseguire i primi posti, i tre punti sono d'obbligo.
Sfida invece dall'alto coefficente di difficoltà per la Lucchese, attesa nella tana del blasonato Mezzolara. Trasferta davvero ostica per i rossoneri che non possono comunque permettersi di tornare a casa a mani vuote.
Partita dallo spettacolo assicurato allo stadio "Romanelli" di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis e la Massese. Un derby tutt'altro che scontanto, nonostante la maggior qualità della formazione ospita che vorrà a tutti i costi conquistare i tre punti per mantenere il terzo posto.
In fine trasferte difficili, ma non proibitive, per Forcoli e Rosignano che possono strappare almeno un punto rispettivamente sui campi di Formigine e Fidenza. Discorso simile anche per il Camaiore che, seppur atteso da un avversario di maggior spessore come la Real Sal, può cotare sul fattore campo per cercare di rimediare almeno un pari.

Il turno completo della seconda giornata di ritorno:

Pistoiese-Riccione
V.Castelfranco-Castenaso
Mezzolara-Lucchese
Fortis Juventus-Massese
Fidenza-Rosignano
Tuttocuoio-Virtus Pavullese
Formigine-Forcoli
Atl.Pro Piacenza-Bagnolese
Camaiore-Real Spal

Print Friendly, PDF & Email

Translate »