energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Tuttocuoio verso la C, Sangio una punta ambita in Promozione Sport

Firenze – La situazione societaria migliora alla Tuttocuoio, club di Serie D, in crisi dopo la retrocessione ed ora, ancora più forte, aspira addirittura all’Ammissione nella categoria superiore dopo aver rischiato la radiazione. Tifosi rincuorati a Ponte ad Egola mentre la Sangiovannese, in bilico fra Eccellenza e Quarta Serie tiene in ansia l’ambiente sportivo.

Ora arriva anche la notizia che un suo primario obiettivo di mercato, l’ex Sansepolcro Ettore Braccalenti, inseguito anche da Castiglionese e Lama, in Eccellenza Toscana ed Umbra, buon attaccante di 23 anni, sceglie la Promozione. Essendosi accasato a Foligno, in attesa di formalizzazione.

A San Giovanni Valdarno, prosegue il lavoro della coppia Del Grosso-Caleri per l’allestimento di un undici competitivo sia nei dilettanti regionali che nazionali. Intanto, in questi giorni, la dirigenza valuta i babies a disposizione in alcuni stages al Virgilio Fedini, molti dei quali destinati a Reggello, Castelnuovo dei Sabbioni, Terranuova Bracciolini, Piandiscò. Dei ’99 azzurri del 2016-2017, l’unico che sarà convocato per il raduno allo stadio alle 9 di martedì 25 prossimo, è Niccolò Mazzeschi. Si cercano quindi molte quote fra le formazioni della zona. Al momento non sono state annunciate altre novità in arrivo al Marzocco con alcune pedine in trattativa come Keqi, Etogo, Casini.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »