energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ultimi giorni per partecipare alla 11° Biennale Nazionale di Pittura di Foiano. Sabato 2 febbraio la consegna delle opere per tutta la giornata Arezzo, My Stamp

FOIANO DELLA CHIANA – Ultimi giorni per iscriversi alla 11° edizione del Premio Biennale Nazionale di Pittura di Foiano della Chiana, che si svolgerà nel centro della Val di Chiana dal 10 febbraio al 3 marzo 2019.

Scade infatti il 2 febbraio il termine ultimo per la consegna delle opere per tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso, in concomitanza con il Carnevale di Foiano. I lavori ammessi saranno in mostra per tutto il periodo carnevalesco.

Come da regolamento, possono aderire gli artisti di qualsiasi nazionalità, senza limite di età, di qualunque tecnica e orientamento artistico, con una o due opere da studio che abbiano come filo conduttore “L’arte tra suoni, colori e allegria”.

Gli iscritti potranno consegnare i lavori direttamente alla Galleria “Furio del Furia”, in via Solferino 9, nella giornata di sabato 2 febbraio (orario 10-12,30 e 14,30-18,30).

In caso di maltempo e imprevisti, è comunque attivo il numero di telefono 335430581 a cui ci si potrà rivolgere.

Regolamento, programma, norme per l’iscrizione, sponsor ed elenco dei premi acquisto sono consultabili all’interno del sito www.carnevaledifoiano.it o cliccando al seguente link:

Biennale di Pittura

Print Friendly, PDF & Email

Translate »