energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Ultra Night” allo “Space Club” di Firenze. Special guest Mauro Minieri Firenze, My Stamp

Domani, giovedì 15 ottobre, dalle ore 22 nuovo appuntamento con “Ultra Night”, la serata dello “Space Club” di via Palazzuolo 37 a Firenze che ogni settimana propone noti DJs ospiti, sia selezionati tra i migliori d’Italia che fra quelli famosi a livello internazionale.

Domani protagonista sarà un artista tra i più conosciuti ed apprezzati della Capitale: Mauro Minieri.

Mauro Minieri, romano, DJ, produttore e remixer dal 1988 (ovvero da ben 26 anni), propone un programma musicale a base di house, intesa nei suo vari sottogeneri (progressive, electro e deep), oltre a pezzi di sua produzione. Dopo aver fatto tanta “gavetta”, oggi partecipa, come “special guest”, alle serate più importanti della nightlife del Centro Italia. Il suo obiettivo è “trasmettere più carica possibile per una forte ‘adrenalina musicale’”.

In consolle anche il DJ resident Lorenzo Cassigoli e The Mario (Mario Mangiarano), ideatore ed organizzatore del giovedì “Ultra Night”.

Per completare lo staff, alle luci Max Cool J, agli incredibili effetti laser Andrea Alfani, oltre alla presenza di un’animazione spettacolare, che arriva appositamente dal “Qi Clubbing” di Brescia.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »