energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Un anticipo del Natale a Forte dei Marmi Spettacoli

Dopo una stagione estiva di successi e un novembre con serate dedicate al grande cinema, da “La dolce vita” a “Gli intoccabili”, che ha avuto presenze da record, La Capannina di Franceschi inaugura la serie di eventi natalizi.
Venerdì 7 dicembre una serata in perfetto stile natalizio con Natale a Forte dei Marmi, evento di gala preludio di un mese ricco di appuntamenti. Sarà un vero cine-panettone dal vivo con ospiti di caratura internazionale che allieteranno il dinner show, composto da un ricco menù accompagnato da vini di prestigio da gustare comodamente seduti, mentre sullo storico palcoscenico del locale si svolgerà il vero e proprio spettacolo.
Artisti, cantanti, musicisti e, come clou a fine cena, l’esibizione di Angelo Pintus, uno dei cabarettisti più famosi del nostro paese recente protagonista di Colorado su Italia 1.
A far da sfondo alla festa le Stelle di Natale dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) che effettuerà una raccolta fondi per supportare la ricerca scientifica.
Sul palcoscenico de La Capannina, anche le tele di Croky, artista e stilista emergente di cui si è molto parlato per le sue eleganti pashmine indossate da celebrità come Martina Colombari, Arisa e Nina Moric.
Grande attesa anche per la cerimonia ufficiale di accensione del grande albero di Natale, che, come da tradizione, avverrà proprio allo scoccare della mezzanotte.
A conclusione della cena di gala e dello show, si apriranno le danze con tanti dj in arrivo da Lombardia, Emilia Romagna e Liguria, che si sfideranno in un vero e proprio dj-contest.
Una serata esplosiva, dove divertimento e beneficenza si uniranno creando un simpatico clima natalizio.

Giovanna Focardi Nicita

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »