energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Un e-commerce dedicato al mondo del formaggio Cronaca

Pasturo (Leccco) – Arriva dalla Valsassina l’idea di creare un sito dedicato esclusivamente alla vendita dei tipici prodotti caseari della Lombardia. 

Grande novità per tutti gli amanti dei formaggi: è nato in queste settimane La Formaggeria, portale e-commerce dedicato al gusto e alla qualità dei formaggi tipici lombardi. Fortemente voluto dall’azienda Valsassinese Carozzi Formaggi, si tratta di una piattaforma che mira a divenire un punto di riferimento per tutti i buongustai d’Italia e del Mondo. Non solo spedizioni entro i confini nazionali, ma anche all’estero con tempi di consegna variabili a seconda delle distanza. Un servizio d’eccellenza che già nelle prime sue settimane di vita ha dimostrato di poter esaudire in maniera tempestiva le esigenze dei suoi fruitori, grazie a consegne rapide e puntuali (24 ore sulla maggior parte del territorio italiano), realizzate seguendo un modus operandi che fa della dedizione al cliente il primo obiettivo: la spedizione avviene in  contenitori isotermici resistenti di cartone e polistirolo espanso che garantiscono un’ottima conservazione, favorita ulteriormente dall’utilizzo di buste di refrigerante sigillate che permettono di mantenere la temperatura corretta. Con un semplice click sul sito www.laformaggeria.eu, o accedendo al portale dello shop online sul sito aziendale di Carozzi Formaggi, è possibile ordinare e ricevere i prodotti tipici della valsassina: formaggi a crosta lavata o naturale; gorgonzola DOP, taleggio DOP e quartirolo DOP in diverse varianti, formaggi di capra e di latte vaccino, yogurt naturali di capra e non.

La scelta di dare vita ad un grande sito di e-commerce è stata portata avanti con grande entusiasmo dalla terza generazione di Carozzi Formaggi, con la consapevolezza che le bontà di un territorio così caratteristico come la Valsassina, vadano necessariamente diffuse per il bene del territorio. Una voglia di sperimentare ciò che la tecnologia offre, senza mai dimenticare la tradizione e la grande storia alle spalle di un terra come la Valsassina, da sempre patria millenaria della stagionatura e produzione del formaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »