energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Un gennaio all’insegna delle manifestazioni di Pitti Immagine Cronaca

Firenze -Andranno avanti fino al 25 gennaio le manifestazioni di Pitti Immagine alla Fortezza da Basso. Si inizia l’8 gennaio con Pitti Uomo (fino all’11), a seguire Pitti Bimbo (dal 17 al 19 gennaio) per poi concludere con Pitti Filati (dal 20 al 22 gennaio).

Numerosi come consueto i provvedimenti per consentire l’allestimento, lo svolgimento e lo smontaggio degli stand dei tre eventi, avverte un comunicato del Comune. Alcuni di questi sono già in vigore e andranno avanti fino alla fine della manifestazioni, altri invece scatteranno a fasi successive.

Si tratta in sostanza dello schema già attivato per l’edizione di giugno. Attenzione alle linee del trasporto pubblico a lunga percorrenza non locale (linee nazionali e internazionali autorizzate dall’articolo 14 della Legge Regionale): nei giorni del 7, 10, 11, 19 e 25 gennaio (h24) sarà soppressa la fermata su viale Strozzi lato Montelungo. In alternativa sarà possibile utilizzare la fermata realizzata in via Detti (tratto compreso fra via Codignola e via delle Case Nuove, lato adiacente alla fermate Nenni della T1) oppure, ma solo in orario notturno da mezzanotte alle 5.30, le fermate Ataf in via Gabbuggiani.

Per quanto riguarda la Polizia Municipale durante la prossima settimana è previsto l’impiego di 149 agenti in servizio conto terzi cui si aggiunge il personale dedicato alla viabilità per un totale di una sessantina di agenti ogni giorno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »