energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Un logo “da esposizione”: 66 proposte per Certaldo Società

Il successo del concorso artistico “Un logo per il Comune di Certaldo”, che ha visto pervenire ben 66 proposte da tutta Italia, molte delle quali di grande qualità, sfocerà in una mostra, inizialmente non prevista ed ideata proprio per dare visibilità e valorizzare il talento dei tanti grafici e artisti che si sono cimentati nell'impresa.
Da venerdì 11 a domenica 13 gennaio, nella Saletta di via 2 giugno, ore 16-20, saranno esposte le tavole con i logo ed i materiali coordinati proposti dai candidati. I cittadini potranno visitare la mostra e votare il proprio logo preferito, al quale andrà il premio giuria popolare, istituito appositamente per gratificare il lavoro svolto.
Il vincitore vero, cioè quello già scelto dalla giuria tecnica ed il cui logo sarà utilizzato d'ora in poi su tutti i materiali ufficiali, sarà reso noto solo lunedì 14 gennaio, insieme al secondo e terzo classificato, per non influenzare il voto della giuria popolare.
Tutti e quattro gli autori saranno poi i premiati sabato 19 gennaio, ore 17.00 in Casa Boccaccio, ad una cerimonia cui saranno invitate anche le strutture ricettive ed i pubblici esercenti del territorio, ovvero quanti lavorano anche nel turismo e che avranno nel nuovo logo di Certaldo uno strumento nuovo e coordinato di promozione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »