energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Una giornata dedicata a Ballerini e Martini Breaking news, Sport

Firenze – Il Comitato “Amici di Franco Ballerini”, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese e la collaborazione della Polisportiva Milleluci ciclismo di Casalguidi e la Misericordia di Casalguidi-Cantagrillo organizza una giornata in memoria di Ballerini. La giornata è il 7 febbraio, giorno in cui esattamente sette anni fa Ballerini perdeva la vita partecipando ad un rally automobilistico. La vettura sulla quale sedeva come navigatore si schiantò contro un muretto.

Sarà pure ricordato Alfredo Martini cittadino onorario del Comune di Serravalle Pistoiese e grande maestro ed amico di Ballerini che divenne commissario tecnico su ferma proposta di Martini.

Questo il programma.

Alle ore 17,45 omaggio al cimitero di Casalguidi dove riposa Ballerini; ore 18,30 Santa Messa nella Chiesa di Casalguidi; ore 21 Tommaso Parenti presenta al teatro Francini di Casalguidi “A ruota libera” spettacolo scritto e interpretato da Tommaso Parenti di Sesto Fiorentino; musiche originali di Giovanni Bomolo ed i video sono di Paolo Carresi. Ingresso libero.

——————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »