energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Unisi e Mps: 3 contratti di apprendistato STAMP - Università

Siena – L’Università di Siena cerca tre unità per contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca presso la Banca Monte dei Paschi. Il bando, la cui scadenza è stata fissata per il 10 ottobre, è stato pubblicato sul sito Internet dell’Ateneo della città del Palio.

La selezione è rivolta agli studenti di età inferiore a 29 anni iscritti al secondo anno (e non oltre il primo anno fuori corso) delle Lauree magistrali dei Corsi in Management e governance, Economia e gestione degli intermediari finanziari e Finance-Finanza dell’Università di Siena.

La domanda (il cui modulo può essere scaricato direttamente dal sito Internet dell’Università di Siena) dovrà essere inviata via e-mail a placement@unisi.it. I contratti che verranno attivati avranno durata di 12 mesi ciascuno e terranno conto del titolo di studio che i tre contrattisti dovranno conseguire, del profilo professionale da formare e delle esigenze di Monte dei Paschi di Siena.

Il bando per contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca è frutto dell’accordo siglato lo scorso giugno tra Università e Banca. L’Ateneo senese è fra i primi in Italia ad utilizzare questo strumento di formazione. Monte dei Paschi, d’altra parte, è la prima banca italiana impegnata nella proposta di nuovi canali di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Informazioni
Placement Office- Career Service, via Banchi di sotto 59, Siena
tel. 0577 232233 – 232007
www.unisi.it/placement.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »