energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Università dell’Età libera, apre oggi il bando Notizie dalla toscana

C'è tempo fino al 30 maggio per proporre i corsi del prossimo anno accademico dell'Università dell'Eta libera, informa la nota del Comune di Sesto Fiorentino, con una domanda da inviare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla Biblioteca Ernesto Ragionieri (piazza della Biblioteca 4) oppure da consegnare a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino in piazza Vittorio Veneto 1.
I soggetti interessati, ossia i proponenti dei corsi,  dovranno indicare, nell'apposito modello di domanda, il corso proposto e darne una descrizione in 3000 battute, aggiungendo informazioni sintetiche:  la logistica (strutture e attrezzature), l'articolazione oraria, il personale coinvolto, il docente e il suo curriculum vitae, la tipologia e la metodologia didattica del corso, le lezioni che lo compongono e il numero  dei destinatari a cui è indirizzato.
Per la consegna a mano delle domande gli orari di apertura del Protocollo del Comune sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
La richiesta dovrà essere accompagnata da un’immagine rappresentativa del corso. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo etalibera@comune.sesto-fiorentino.fi.it.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »