energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Università di Siena: le immatricolazioni partono il 19 agosto STAMP - Università

Siena – Le immatricolazioni all’Università di Siena per l’anno accademico 2014/2015 prenderanno avvio ufficialmente il 19 agosto e si svolgeranno interamente on-line. Ma l’Ateneo della città del Palio si prepara, già in estate, per l’orientamento delle future matricole.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione per offrire informazioni sulle tempistiche e sulle procedure, presso la sede nel Palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55, ed ha messo a disposizione il numero verde 800221644 (solo da rete fissa) e al numero 0577 232290.

Info sull’offerta formativa dell’Università di Siena e le modalità di immatricolazione

Sono inoltre già aperti i bandi di ammissione alle selezioni per i corsi di studio a numero programmato locale dell’Ateneo: Biotecnologie, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Farmacia, Professioni sanitarie e Scienze biologiche. Per tutti i corsi a numero programmato la domanda di partecipazione ai test di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura sul sito delle segreterie on line entro le ore 12 del 5 agosto. I bandi, con le informazioni sui posti disponibili e le date delle selezioni, sono consultabili sul web dell’Ateneo senese, nella sezione del portale dedicata ai Corsi a numero programmato 2014-2015.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »