energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Velisti russi in trasferta in Versilia Notizie dalla toscana

Viareggio (Lucca) – Il Club Nautico Versilia da il benvenuto alle imbarcazioni J80, organizzando insieme alla società di comunicazione russa RBK, una regata estiva della classe monotipo J80, con 12 imbarcazioni partecipanti con equipaggi composti da 12 velisti russi professionisti.

La regata a bastone si svolgerà nelle acque antistanti al Porto di Viareggio, con partenza domani alle ore 10 e proseguirà venerdì 18, domenica 20 e lunedì 21. Il 19 day off.

La barca giuria del Club Nautico Versilia dovrà valutare i 12 skipper russi professionisti che si daranno battaglia per un massimo 3 prove giornaliere. Si tratta di manager di importanti aziende russe che operano in diversi ambiti merceologici; tra loro alcuni corrono con Synergy rc 44 e team Bronenosec.

Tra gli skipper di rilievo inoltre prenderà parte alla regata Serguey Chevstov, ex Coppa America con Mascalzone Latino che ha vinto diversi mondiali laser, 470, J80, melges20 e 32 e ha corso con tp52.

L’evento sportivo culminerà nella serata di lunedì 21, con la premiazione e la cena in una villa a Viareggio, ancora top secret, affittata per l’occasione.
Saranno presenti inoltre clienti vip, tra cui un manager che affitterà uno dei ristoranti più noti di Forte dei Marmi per il suo compleanno, ospitando venti amici e accogliendoli con il concerto live di una star russa per la quale si è previsto anche l’allestimento di un palco.

Per maggiori informazioni:http://www.cnv-viareggio.it/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »