energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Venerdì 13 con delitto a Riglione. My Stamp

Omicidio all’ombra di una storica fornace. E’ quello che accadrà a Riglione, venerdì 13 luglio, al tramonto, durante la thriller-comedy più originale dell’estate.
Si tratta di un vero e proprio “Invito a cena con delitto” proposto dal Ristorante La Fornace, alle 20:30, e messo in scena da La Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla giallista pisana Paola Alberti, che ha festeggiato recentemente le sue prime 600 cene-spettacolo.
Oltre alle specialità della cucina siciliana verrà servito ai commensali anche un caso di omicidio da risolvere prima che giunga l’ora del dessert. Una “cena con delitto” con una innocua caccia all’assassino tra un piatto e una leccornia a cui seguirà un’indagine collettiva con colpi di scena, battute comiche, interrogatori serrati e la possibilità per i commensali di fare domande direttamente agli indiziati o di analizzare le prove sulla scena del crimine.
Previsto l’intervento dell’investigatore Sherlock, sulla scena Franco De Rossi, che insieme a Carlo Emilio Michelassi e a Lisa Franceschini, animerà questa indagine. Un appuntamento con il giallo a tavola per festeggiare questa estate in modo decisamente originale, con una cena “buona da morire” nella piazza della fornace di Riglione.
Info-prenotazioni tel. 050.985240 o 393.9877918.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »