energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Venerdì 16 gennaio cena-spettacolo al Costes di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) –  Dopo un Dicembre costellato di successi culminato con il party di Capodanno, il Costes non si ferma e programma altri eventi da non perdere.

Nel raffinato locale del lungomare fortemarmino Venerdì 16 Gennaio torna l’amatissima “cena-spettacolo”: ospite d’eccezione Raffaello Zanieri, che al piano-bar coinvolgerà con musica italiana ed internazionale tutti i partecipanti. Raffaello Zanieri, dopo aver affiancato Paola Saluzzi nel programma del mattino sulla rete ammiraglia Rai nelle vesti di cantante e attore, ha riscosso un discreto successo pubblicando alcuni CD musicali. Molti ricorderanno la sua maratona di imitazioni nel programma “Sì sì è proprio lui” condotto da Luisa Corna. L’ultima esperienza in ordine di tempo l’ha visto impegnato alla conduzione delle selezioni regionali di Miss Italia in Toscana e in Umbria. Ha inoltre recitato al fianco di Manuela Arcuri in Carabinieri, e nella fiction prodotta dalla Rai che raccontava la fortunata storia dell’Atelier delle Sorelle Fontana.

Il bello e talentuoso Raffaele scalderà l’atmosfera del ristorante dalle prime portate fino a notte fonda, per una “cena davvero spettacolare”.

Sabato 27 Dicembre invece torna “Sabato al Costes”: una cucina curata che fa della sua bandiera la qualità delle materie prime e il servizio impeccabile sarà il fiore all’occhiello della serata. Menu degustazione e alla carta. Nel dopo cena ingresso libero, ma selezionato. Resident deejay Max Morel e Francesco B.

Per informazioni contattare 391.1408080 oppure 329.4190430

Print Friendly, PDF & Email

Translate »