energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Venerdì 17 cena con delitto a Pontedera Notizie dalla toscana

Pontedera (Pisa) – Venerdì 17 torna la cena con delitto alle ore 20.30 presso il Ristorante La Pergola (via Roma n. 100), a Pontedera. I fratelli Bernardini, gestori dello storico ristorante pontederese, infatti, in collaborazione con la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla giallista toscana Paola Alberti, proporranno un succulento menù della tradizione toscana “buono da… morire” perché sarà simpaticamente interrotto dall’azione di alcuni attori, tra i quali Claudio Andreotti e Carlo Emilio Michelassi (allievo di Giorgio Albertazzi), che animeranno una thriller-comedy con un epilogo tutto a sorpresa, come nella migliore tradizione delle detective-stories.

Proprio la prematura scomparsa di un personaggio, infatti, innescherà l’indagine di Sherlock, alias Franco De Rossi, che all’aplomb dell’investigatore anglosassone aggiunge una verve tutta toscana.

La trama è tutta imperniata sull’evocazione di Luigi Pirandello da parte di uno strano gruppo di autori-attori. Ai commensali il compito di smascherare il colpevole.

Info-prenotazioni:
0587 290627
348 3132190

Print Friendly, PDF & Email

Translate »