energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Venerdì 20 dicembre Idee per la sera

Caffè letterario delle Murate – Firenze
h 17:00  –  Presentazione libro
LIZARDS LOVE ROUND STONES

Dalla modellazione parametrica all'emozione della percezione spaziale attraverso la poetica dell'involucro architettonico.
h 18:00  –  Controradio talk show

ARCHITETTURA CONTEMPORANEA E LA CITTÀ "DA CONSERVARE"

Intervengono: Fabio Forconi, autore di Lizards Love Round Stones, Alinea Editrice; Luigi Prestinenza Puglisi, critico e storico dell'architettura; Saverio Mecca, direttore del Dipartimento di Architettura, Università degli Studi di Firenze; Roberto Melosi, Architetto; Filippo Innocenti, Zaha Hadid Architects; Niccolò Casas, Co-De-It; David Benedetti, Nuvolab; Elvira Perfetto, Amnyosia.

Conduce Raffaele Palumbo.
In diretta su Controradio / FM 93.6  98.9
h 20:00  –  Dj-Set

WJM 6th ROUND

Roberta WJM Andreucci, percussionista, produttrice e dj sperimentale, speaker e dj per radio libere con ventennale attività di organizzazione e promozione di festival e incontri di musica sotterranea e improvvisata. Fondatrice di Jealousy Party, Semerssuaq, The Secretaries e Sistemi Audiofobici Burp. È alla direzione dell'etichetta Burp Publications.

“Natale in Musica a favore dell’A.T.T.”
Due concerti per aspettare il Natale insieme all’Associazione Tumori Toscana.

Venerdì 20 dicembre alle 21.00 nella splendida Chiesa Episcopale Americana di St. James (Via Rucellai, 13 – Firenze) il Light Gospel Choir darà vita ad un grande concerto gospel a favore dell’Associazione Tumore Toscana A.T.T.
Diretto con energia travolgente da Letizia Dei, il Coro eseguirà alcuni fra i più famosi brani della tradizione gospel nel più puro spirito natalizio e saprà coinvolgere ed emozionare gli spettatori.
Per info e prenotazioni: A.T.T. Firenze, Paola Neri, Cell. 3356586211

Sabato 21 dicembre ore 21.15 presso la Badia di San Salvatore Vaiano la Corale Quarta Eccedente presente "E' Natale", concerto a favore dell'A.T.T. con la partecipazione del piccolo coro Le Note di Volta.
Ingresso a offerta libera
I concerti serviranno a raccogliere fondi per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto quotidianamente dall’A.T.T. ai malati della Toscana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 


 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »