energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Venerdì 28 novembre incontro di donne affette da endometriosi a Marina di Carrara Notizie dalla toscana

Marina di Carrara (Massa-Carrara) – Il Gruppo volontarie A.P.E Onlus di Carrara – La Spezia ha organizzato per venerdì 28 novembre, ore 20.45 c/o Auditorium adiacente la Chiesa SS Annunziata di Marina di Carrara in via Bassagrande, un incontro di auto mutuo aiuto dal titolo : “Genitori si diventa, parliamo insieme di adozione e affido”.

Nel corso della serata si cercherà di avvicinare le donne affette da endometriosi e i loro compagni al percorso dell’adozione e dell’affido grazie anche al confronto con i genitori dell’associazione Nati nel cuore, che racconteranno le loro testimonianze e presenteranno lo spettacolo dal titolo “Ti racconto la tua storia” sul tema dell’adozione.

Da anni l’A.P.E. (Associazione Progetto Endometriosi, (www.apeonlus.com) – un gruppo di donne affette da endometriosi che si basa sul reciproco sostegno, conforto e aiuto – è impegnata in un’importante campagna di sensibilizzazione e informazione sull’endometriosi, malattia cronica e dolorosa affligge in Italia oltre 3 milioni di donne in età fertile e nel mondo circa 150 milioni.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »