energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Venerdì 29 agosto gara di torte a Vernio Notizie dalla toscana

Vernio (Prato) – Pasticceri alle prime armi o esperti gourmet hanno l’occasione di mettere alla prova le proprie golose produzioni grazie all’iniziativa “Il dolce Chiostro” in programma venerdì 29 agosto (ore 21) nell’antico Casone de’ Bardi a S. Quirico di Vernio.

L’appuntamento è promosso dall’associazione enogastronomica Di Forchetta in Forchetta all’interno del cartellone di eventi “Apriti Chiostro” realizzato dal Comune di Vernio. Il concorso di dolci è aperto ad appassionati e dilettanti pasticceri di qualsiasi età che dovranno realizzare per l’occasione “il dolce più buono” secondo il giudizio insindacabile di una giuria che assegnerà oltre al primo premio anche una menzione speciale al dolce più bello.

Per partecipare è necessario iscriversi al concorso (via mail all’indirizzo info@diforchettainforchetta.it o di persona nella sede del negozio Emporio Gualandi di Mercatale di Vernio) e consegnare il proprio dolce in forma anonima il giorno stesso dell’iniziativa dalle 19.00 alle 20.00 nel Chiostro del Casone de’ Bardi. Dopo il giudizio e le premiazioni i dolci saranno messi a disposizione, per un gustoso assaggio, del pubblico intervenuto. Ingresso libero.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »