
Firenze – Immortalarsi con indosso un modello di occhiali Mad in Italy in una cornice stile Polaroid e rivedersi come una “star” sul profilo Facebook del brand internazionale di occhiali. Succede domani 3 luglio all’Ottica INV di viale Europa e si ripete venerdì 10 luglio nella sede di via di Novoli a Firenze, in occasione dell’evento “The Polaroid Party” che entrambe ospitano Mad in Italy, occhiali creati esclusivamente con risorse locali, quindi rigorosamente made in Italy senza la “e” nel brand Mad in Italy, per esprimere la folle (mad in inglese) creatività tutta italiana.
Chiunque potrà partecipare all’iniziativa; ragazzi e ragazze, famiglie con bambini, coppie giovani e meno giovani. Singolarmente o in gruppo, l’importante è farsi immortalare con espressioni e idee mad ossia folli, anche sull’abbigliamento. Per tutta la giornata si potranno “toccare con mano” ricerca, innovazione, materiali all’avanguardia, leggerezza, colore e molto altro dei modelli Mad.
E per chi acquista un occhiale in omaggio una colorata moka e barattolo di caffè Bristot oppure una fantasiosa e colorata borsa Mad.