energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Venerdì a Chiesanuova Lepei contro il serbo Petrovic Sport

Firenze – Venerdì prossimo, 10 giugno, interessante riunione a Chiesanuova Val di Pesa (ore 21) promossa dalla Sempre Avanti Firenze e Boxe Mugello (giovedì ore 18,30, le operazioni di peso). Sono in programma sei incontri dilettanti e questi quattro professionisti.

Il versiliese Fabio Piazza affronta il rumeno Ovidin Enache; mentre Sead Mustafà di Scandicci se la vedrà con il pratese Alessandro Ruggieri entrambi i matches sulla 4 riprese.

Molto atteso il supermedio Dragan Lepei imbattuto dopo nove incontri. Il pugile vive a Ginestra Fiorentina, muratore, in attesa della cittadinanza italiana. Per lui un test impegnativo contro il serbo Aleksander Petrovic (4 vittorie, 7 sconfitte) su 6 tempi. Gli esperti ipotizzano una brillante carriere di questo pugile.

Infine il match principale della serata protagonista il mediomassimo Vigan Mustafà di Firenze (15 vittorie,3 sconfitte) che torna a combattere dopo un lungo stop. Il suo avversario non da sottovalutare sarà il serbo Robert Halas (7 successi, 17 sconfitte).L’incontro è fissato sulle 6 riprese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »