energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Via a Danzainfiera 2019: grande kermesse del corpo in movimento Foto del giorno

Firenze – Inaugurata oggi pomeriggio la XIV edizione di Danzainfiera alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, del coreografo Anthony Heinl e del Patron di Danzainfiera, Alessandro Sanesi.

“La manifestazione è oramai un appuntamento fisso – ha dichiarato l’assessore allo Sport Andrea Vannucci – non solo per gli addetti ai lavori ma per gli appassionati del settore e per tanti curiosi, un luogo dove trascorrere del tempo tra spettacoli di assoluto valore e per tanti ragazzi e bambini l’occasione di provare nuove disciplina e migliorare la propria tecnica. Una fiera che ogni anno ha aggiunto una faccia ed oggi è un diamante bello che dà lustro a Firenze ed al movimento della danza che, nella nostra città è molto presente”.

Alessandro Sanesi nel sottolineare gli eventi più importanti ha evidenziato che “Danzainfiera è una piattaforma di incontro ed ogni anno intercetta le nuove tendenze che nella danza come per la moda sono soggette al cambiamento, ma determinano il panorama nazionale ed internazionale. Specialmente per i giovani resta di grande attrazione l’hip hop, ma partecipare a concorsi e festival serve soprattutto per fare gruppo e stare bene attraverso un hobby che, per molti talenti, è diventato anche un lavoro”.

Foto: da sinistra Alessandro Sanesi, Andrea Vannucci, Anthony Heinl

Print Friendly, PDF & Email

Translate »