energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Via al Bolgheri Festival con Ermal Meta e Gabbani Notizie dalla toscana

Marina di Castagneto – Via al Bolgheri Festival che partirà dal 21 luglio. La MarinArena di Castagneto Carducci ospiterà i concerti di Riki, Ermal Meta, Francesco Gabbani, lo spettacolo comico di Giovanni Battista e l’attesissimo “Tutto fa Broadway” di Pio e Amedeo. La data zero del Festival, però, sarà inaugurata il 21 luglio con il Bolgheri Wine Festival, una serie di degustazioni di vini locali selezionati, e il “Grido Negato” una rappresentazione di danza sul delicatissimo tema della violenza sulle donne.

La direzione artistica, per quest’anno, sarà affidata a Charlie Gnocchi, Mr.Neuro di Striscia la Notizia e speaker radiofonico RTL 102.5 rocker demenziale e comico di satira sociale.  Charlie Gnocchi And Band con lo spettacolo “l’arte di Campar con l’arte “si esibirà il 22 luglio accompagnando la seconda serata del Bolgheri Wine Festival

“Il Festival dovrà essere un punto di riferimento dello spettacolo e della cultura dedicata ai tanti turisti e cittadini che visitano e vivono la Costa degli Etruschi. L’impegno da sempre è quello di valorizzare il nostro territorio creando tutte le sinergie possibili tra pubblico e privato per contribuire al meglio ad una crescita anche sotto il profilo economico dell’intera area“ ha sottolineato il presidente Bmf Costa Toscana Fabio Tinti. Per confermare gli importanti numeri dell’edizione scorsa, anche per quest’anno, per un intero mese, verrà offerto un ricco cartellone con grandi artisti che spaziano dalla musica pop alla rassegna teatrale.

 

Il programma 2018

21/07/18 Bolgheri Wine Festival + gruppo danza Impeti con il “Grido Negato”

22/07/18 Charlie Gnocchi in “L’arte di campar con l’arte”

28/07/18 Riki Tour 2018

04/08/18 Maurizio Battista in “Scegli una Carta”

08/08/18 Ermal Meta “Non abbiamo armi – live 2018”

11/08/18 Francesco Gabbani “GabbaLive 2018”

16/08/18 Pio e Amedeo “Tutto fa Broadway”

Print Friendly, PDF & Email

Translate »