energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Via alla Festa dell’Unità di Sesto Fiorentino Notizie dalla toscana

Sesto Fiorentino – Si inaugura domani, venerdì 27 maggio alle 18,15 nel Giardino di Circolo Rinascita, la Festa de L’Unità di Sesto Fiorentino, con il taglio del nastro che sarà affidato al sindaco metropolitano Dario Nardella e al candidato sindaco del Pd sestese Lorenzo Zambini, insieme a  Fabio Incatasciato e Alessandro Baldi, rispettivamente segretario metropolitano e cittadino dei democratici.

Alle 18,30 il primo evento della Festa, che per una settimana animerà i locali del circolo di via Matteotti, con un incontro dedicato a “Mobilità e tranvia nella Piana” a cui parteciperanno Dario Nardella e Lorenzo Zambini. Alle 21, serata danzante con il duo di Stefano Livi.

Sabato 28, alle 18, l’incontro “Rivitalizzare il centro storico”, con Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, alle 20 l’iniziativa “Europa, problematiche e opportunità” con Nicola Danti, europarlamentare Pd, che sarà ospite alla successiva cena di autofinanziamento (cena 20 euro, prenotazioni Gloria 338/8190262).

Tutte le sere, sino al 3 giugno, lo spazio aperto del Circolo Rinascita ospiterà gli stand gastronomici,  con pizzeria e ristorante gestiti dai volontari del Pd.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »