energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il viaggio interiore: antichi percorsi iniziatici e nuove scoperte scientifiche Firenze

Il viaggio è archetipo della vita, nel senso pieno di un percorso attraverso esperienze che plasmano, trasformano, configurano l’identità stessa dell’essere umano. Perché ogni viaggio è soprattutto un percorso interiore. Viaggiare significa acquisire un grado ulteriore di conoscenza, poiché il viaggio comincia dove finiscono le nostre certezze.

Immagine

Questo il tema che verrà trattato durante Il viaggio interiore: antichi percorsi iniziatici e nuove scoperte scientifiche, incontro organizzato per sabato 18 ottobre dalla Compagnia del Tao, Associazione Culturale dedita alla diffusione della cultura umanista e scientifica della Cina antica e delle culture classiche, in collaborazione con Holiversity Fondazione Onlus e con il Patrocinio del Comune di Firenze.

Inaugurerà il convegno, che costituisce il ventesimo evento organizzato dall’associazione, Claudio Naranjo, illustre psichiatra, psicoterapeuta e antropologo cileno. A seguire, interverranno ospiti speciali come Gabriele La Porta, Franco Cracolici, Carlo Ventura e tanti altri professionisti del mondo scientifico e umanistico nazionale.

Sabato 18 ottobre, a partire dalle ore 8,45 
presso il Cinema Teatro Odeon
in Piazza Strozzi 2, Firenze

Quota di partecipazione: Euro 70

Info e prenotazioni: info@compagniadeltao.it | Tel. 3938262637
www.compagniadeltao.it

 

Nel team di coordinamento dell’evento, sarà presente anche Rita Frascione, fondatrice insieme alla sorella Simonetta della suggestiva bottega fiorentina Indaco ed esperta di cristalloterapia e discipline esoteriche.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »