energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Vicopisano, il Teatro contro il gioco d’azzardo Breaking news, Notizie dalla toscana

Vicopisano – Il Comune di Vicopisano, in collaborazione con la Società della Salute Pisana, la Misericordia, la Croce Rossa, la Cooperativa Arnera, la Regione Toscana e Anci Toscana, organizza una giornata di informazione, prevenzione, sensibilizzazione e contrasto al gioco d’azzardo.
“Giochiamo a… quando l’azzardo diventa un problema” si svolgerà al Teatro di Via Verdi di Vicopisano, venerdì 10 maggio alle 17.00″. Questo il programma: alle 17.00 giochi di accoglienza tra rischio, azzardo e risate (età 0-99 anni), dalle 17.30 interventi a cura di: Francesco Lamanna, responsabile del Ser.D Pisa su “Terapie del gioco d’azzardo”, Alessandro Golin, funzionario SUAP del Comune di Prato su “Misure amministrative di contrasto al gioco d’azzardo”, Giulio Benigni, del Presidio Libera Pisa Giancarlo Siani su “I numeri del gioco d’azzardo secondo le mafie”. A seguire riflessioni, pensieri, domande in gruppo e qualche risposta in assemblea. Ai presenti sarà offerto un aperitivo. La partecipazione è libera e gratuita.
Per informazioni: 050/796525-81, comunicazione@comune.vicopisano.pi.it,biblioteca@comune.vicopisano.pi.it. Informazioni sulla campagna della Regione Toscana contro il gioco d’azzardo a questo link: www.regione.toscana.it/-/gioco-d-azzardo-patologico-gap

Print Friendly, PDF & Email

Translate »