energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Vigilia di Natale intensa per i Flying Donkeys Sport

Andiamo per ordine cronologico,: Sabato, la squadra Senior di Hockey sarà impegnata nella difficile trasferta a Monleale, squadra terza classificata nel Campionato di Serie A1.
Coach Carboncini, dovrà fare a meno dello Slovacco Milcik, ed è incerta la  presenza anche di Luca Bellè, che ha accusato un riacutizzarsi del dolore al polso e gomito, dovuti all'infortunio occorsogli a Cittadella.
Stasera il responso dello staff medico. L'incontro avrà inizio alle 20.45, arbitri i signori Scanacapra, e Lega, di Torino.

Domenica 23, con inizio alle 15.30, presso la pista Roller del Pala Aramini, invece, ci sarà la festa di Natale, per tutti i ragazzi, grandi e piccini, della Società A.S.D. Hockey Empoli. Si esibiranno le ragazze del Pattinaggio artistico, allenate da Fatima Marzi,
intervallate dai ragazzi del Settore Corsa, allenati da Laura Castelli, e Danilo Iasiello, e dai ragazzi del settore Giovanile Hockey, allenati da Stefano Carboncini, e Alessio Sani. Grande divertimento quindi, con regali, e rinfresco finale, grazie anche alla
collaborazione di alcuni genitori dei piccoli Flying Donkeys.hockey_festa.jpghockey_festa1.jpg

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »